Produzione: Pubbljmage
Durata:
h 1,30
Format: Trasmissione Sport e intrattenimento
Pubblico: dai 5 ai 100 anni
Condotto
da: Giusy Randazzo
Executive Summary
Analisi progetto “CENTROCAMPO”
Project
name : “Centrocampo”
Prepared by:
Giusy Randazzo
Status : progetto
Revised by: Tiziana Randazzo
Regia:
Summary
1.
Impiego tecnico
2.
Impiego umano
3.
dislocazione all’interno dei palinsesti Tv
4.
sviluppo format
5.
varie ed
annotazioni
Impiego Tecnico (Regia Mobile)
3 Telecamere professionali
Sony DSR-300p.
Montaggio final cut se registrata, altrimenti presa diretta.
Set di microfoni con e senza filo.
Set di radiomicrofono gelato sennheiser.
Tecnico video
Tecnico Audio
Radiomicrofoni levalier
sennheiser.
Illuminatori con filtro di conversione a batteria.
Impiego umano
Operatori
di ripresa:
Regista:
Post
produzione (se registrata):
Conduttore:
Direttore
della fotografia: Fabio Barberi
Autore:
Giusy Randazzo
La
Pubbljmage ha un palinsesto molto
articolato, fatto di intrattenimento, varietà, sport, politica e documentari.
Trasmette tutti i giorni nelle varie Tv regionali, nazionali e web tv.
“CENTROCAMPO” andrà ad interessare un ampio bacino di
utenza, diffuso su diverse fasce generazionali. Sempre al fine di suscitare
interesse per il pubblico a casa, verranno organizzati sistemi di interazione
semplici ed immediati con il telespettatore tramite contatti online.
Sviluppo
format
Programma di Sport, Spettacolo e Cultura, dal titolo “Centrocampo”, con cadenza settimanale,
dalla durata media di h 1,30 , il cui scopo è dare maggiori informazioni sul mondo del Calcio.
La
responsabile del programma, nonché conduttrice della trasmissione, sarà
Giusy
Randazzo,
che vanta molteplice esperienze in questo settore.
Il
programma si avvarrà della partecipazione di illustri ospiti, esperti del
settore calcistico e sportivo, come giornalisti, giocatori, dirigenti, politici,
professionisti etc etc. Questi interverranno in studio per dare le proprie
opinioni. In più, essi avranno la possibilità di pubblicizzare aziende,
associazioni, eventi o altro,
di
cui sono referenti.
Inoltre,
se già sponsor della trasmissione, avranno il diritto a spot pubblicitari
all’interno del programma.
Giusy Randazzo, ideatrice e
conduttrice della trasmissione, trarrà prezioso aiuto dalla collaborazione dei media tradizionali,
ma anche e soprattutto da internet,
grazie a cui informerà durante la settimana il telespettatore che vuole
sapere qualcosa in più sullo svolgimento della trasmissione e sulle notizie
prettamente calcistiche.
Sarà
assicurata la presenza di Artisti e Comici, che aiuteranno con la loro ironia
a dare una maggiore fruibilità al programma.
Ogni
puntata sarà cosi articolata:
una
prima parte introduttiva, durante la quale la conduttrice presenterà gli ospiti
in studio e avvierà il dibattito sull'incontro disputato. A seguire
l’intervista al personaggio VIP della settimana.
La
trasmisisone sarà realizzata presso gli studi di Tele One (Gruppo editoriale Media One) Palermo.
Il programma sarà
un vero e proprio “tuffo nel cuore della città”. Vivremo pienamente le
sensazioni con chi ogni giorno sogna un Palermo sempre più ambizioso.
Conosceremo
gli sportivi di spicco e personaggi importanti e tutto sarà gestito da Giusy Randazzo, che si occuperà dei
contatti preventivi.
“CENTROCAMPO” offrirà la sua
cartolina del palinsesto dando le coordinate ai
telespettatori, che seguiranno la trasmissione sia dall’Italia che
dall’Estero, creando conseguente curiosità per seguire il Talk Show dal, Digitale Terrestre e La Web Tv
all’indirizzo: www.pubblimage.tv
La nuova edizione
sarà un programma alternativo e di controtendenza, che darà voce agli ospiti in
studio e ai telespettatori.
Ciascun
ospite, naturalmente libero di esprimere il proprio pensiero, contribuirà a
rendere attraente e interessante la puntata.
Ecco
i punti che, in linea di massima, saranno presenti in ogni puntata:
Staff
·
Opinionisti: Parte telematica
curata da Cindy Cabri e Tony Carbone
·
Animazione in
studio con Cabaret.
Struttura
·
Presentazione degli
ospiti con annuncio del tema principale.
·
Approfondimento
degli argomenti e dibattito, con interazione dei telespettatori, servizi e
interviste.
·
Promozione degli
ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento