giovedì 1 maggio 2008

"Articolo 3" Si Conclude Con Un Gesto Di Solidarieta'

Si è conclusa con l'ultima puntata "Articolo 3" Giusy Randazzo riserva il finale con un gesto di grande solidarietà' dedicando la trasmissione all'associazione, La "Casa che Sorride" in studio Fabiola Bonadonna Presidente, Angela Bonadonna vicepresidente, Alessandra Anzelmo Pediatra ed infine Roberto Lo Giudice studente facoltà di legge. Giusy Randazzo apre la puntata chiedendo cose' la Casa che Sorride il presidente spiega è un'associazione di volontariato non lucrativa, principalemnte un centro di ascolto e supporto per i problemi dell'infanzia con lo scopo di promuovere il gioco ed il sorriso come cura contro il malessere fisico emotivo e del disagio sociale, attraverso progetti volti all'intrattenimento ludico e ricreativo all'interno dei reparti ospedalieri e case famiglie.
L'associazione ha 19 animatori Clown compresi gli ospiti presenti in studio, infatti Giusy Randazzo chiede al vicepresidente Angela Bonadonna il suo personaggio di clown,( Iridella) il presidente Fabiola Bonadonna(Parì Pum Pam) La Pediatra Alessandra Anzelmo (Kirikù) e Roberto Lo Giudice (Robin Hood) ma durante la trasmissione altri clown mettono in scena delle Gag dando esempio come operano durante il volontariato negli ospedali.
La casa che Sorride, concretizza tali obbiettivi grazie al generoso contributo di sostenitori interni ed esterni dell'associazione , che donano tempo e risorse per l'attuazione dei fini statutari, infatti Giusy Randazzo prima di concludere la Puntata di Articolo 3 lancia un appello per tutti colori i quali credono alla solidarietà' di dare un piccolo aiuto con qualsiasi tipo di sostegno, dato che l'associazione non ha mai avuto
contributi da Enti.
Si conclude cosi la trasmissione in maniera emozionante Giusy Randazzo ringrazia tutti dai tecnici agli editori segretari etc etc dando l'appuntamento al prossimo anno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata veramente una puntata eccezionale!!!

Anonimo ha detto...

veramente bello...vogliamo vederli ancora questi ragazzi perchè ci danno coraggio!!!queste si che sono serate interessanti.

Anonimo ha detto...

vogliamo rivedere la puntata...

Anonimo ha detto...

Faccio parte dell'associazione e vi posso assicurare che è fatta da persone eccezionali che credono in quello che fanno e soprattutto lo fanno perchè hanno tanto amore da regalare. Non chiedono nulla in cambio se non la gioia di ricevere un sorriso....
Mi sento una di loro e ne sono davvero orgogliosa..
Bolla