martedì 15 gennaio 2013

Non parliamo di Sfortuna!

Centrocampo il salotto sportivo di Giusy Randazzo
In questa puntata si elencano i problemi del Palermo con  un po' di rammarico e tristezza nei cuori infatti gli opinionisti Avv. Tito e Nunzio Reina aspettano il 31 Gennaio per capire l'evoluzione della squadra, anche se il presidente della confartigianato sostiene che per il Palermo è dura.
A Gasperini non basta invece schierare due ex "freschi freschi" come Aronica e Dossena: fra i due, meglio l'esterno, che nei primi minuti avrebbe anche l'occasione per portare i suoi in vantaggio. Lui e Morganella nei primi 30' mettono paura al Napoli: con Miccoli inizialmente in panchina e Ilicic squalificato, Budan fa il riferimento, Brienza prova a suggerire, mentre Anselmo va sempre in sovrapposizione. Dopo i due gol, però, si sgonfia tutto: si corre a vuoto e anche Garcia, prima preciso e puntuale, inizia a sbagliare. La classifica piange e sabato arriva un'altra anti-Juve, la Lazio. Mentre invece gli ospiti del salotto di questa puntata da Pippo Russo segretario Prov Italia dei Valori, Luisa La Colla Consigliere ComunaleGiudice Nicola Aiello e Francesco Benigno  sostengono pareri diversi Luisa la Colla sostiene che il tempo Zamparini  è ormai finito perchè ha raggiunto i suoi obbiettivi, Pippo Russo invece sostiene   la quinta città d'italia che vi siano questi problemi e da capire cosa vorrà fare il presidente Nicola Aiello fino a qualche tempo fà ero più ottimista però di Zamparini non voglio parlare preferisco di parlare di Calcio, Francesco Benigno dichiara che Miccoli molto presto andrà al  Torino al posto di Bianchi.
e per concludere Domenico Simonetti Cerca fidanzata e Giusy Randazzo premurosa fà subito  l'annuncio, quindi ragazze fatevi avanti
Ci vediamo Lunedi Prossimo

T.R.





1 commento:

centrocampo ha detto...

Ottimo articolo, complimenti.