martedì 28 febbraio 2012

Partita dubbia o colpa di...

Siena-Palermo 4-1, cronaca e commentiUna partita sfortunata con un arbitro sbagliato. Una serie di decisioni dubbie del direttore di gara Gabriele Gava condizionano un Palermo che può far poco per uscire indenne dal Franchi. Non c'è mal di trasferta che tenga: nei primi venti minuti l'arbitro veneto nell'ordine espelle Balzaretti, ammonisce mezzo Palermo e concede un rigore al Siena. Sbagliando praticamente tutto. E come se non bastasse ci si mette anche la sfortuna, con Silvestre che deve abbandonare il campo dopo pochi minuti. E dire che i rosa erano riusciti a passare in vantaggio per primi con Budan, ma il peso delle decisioni arbitrali non poteva non condizionare la partita. Il laconico commento di Javier Pastore su Twitter, un ex rimasto nei cuori di molti tifosi rosanero, sintetizza bene la gara del Franchi: "Gava batte Palermo 4 a 1"
Tutto è stato commentato nel Salotto sportivo Centrocampo dagli ospiti, partendo dal Farmacista Domenico Simonetti, l'illusionista Christian Carapezza, il consigliere comunale Vincenzo Tanania, Riccardo Sanlorenzo dello Staf Provincia di Palermo ed infine il tenore Pietro Ballo.
Oggetto di discussione la delusione dei tifosi per un arbitro che non era a Nostro favore, chiedendosi perche' tutto questo?
concludendo la trasmissione con questo interrogativo
La padrona di casa conclude la puntata rinnovando l'appuntamento al lunedi prossimo stessa ora stessa rete.

Nessun commento: