sabato 15 settembre 2012

Parte La Nuova Stagione di "Centrocampo"

Giunti alla terza giornata di campionato, Giusy Randazzo, con un energia sempre maggiore, riaprirà le porte del suo talk-show sportivo “Centro Campo” dando ai suoi fedeli telespettatori la
possibilità di seguire e commentare le vicende dell’ attuale stagione sportiva. La trasmissione ritornerà in diretta i lunedì alle ore 21, trasferendosi a Tele One (canale 19 del digitale terrestre).
Anche quest’ anno la padrona di casa, Giusy Randazzo, si avvarrà di un solido e valido staff: in postazione telematica ci saranno Cindy Cabri e la new entry Giuliana Sgroi, che curerà anche il blog di “Centro Campo”, Domenico Simonetti e Tony Carbone che intratterranno insieme con la loro allegria e comicità.
L'angolo della Curiosità e Gossip gestito dall'esuberante bellezza Orientale di Deborah Serina
Non mancheranno nemmeno ospiti illustri tra i quali il console in Burkina Faso avv. Antonio Tito e il Presidente di Confartigianato Nunzio Reina.
Vi aspettiamo da lunedì 17 settembre alle ore 21 su Tele One.
Seguiteci in tanti e scriveteci le vostre opinioni nella pagina facebook “ Centro Campo”.
PALINSESTO
Lunedi diretta Tele One ore 21,00 Canale 19
Repliche:
Lunedi Antenna Uno ore 24,00 Canale 185
Martedi Video One ore 17,30 Canale 196
Mercoledi Antenna Uno ore 23,00 Canale 185
Interverranno Ospiti d'eccezione
Come:
Roberto Gueli Giornalista Rai, Pippo Russo Segretario provinciale di Palermo e portavoce Regionale Italia dei valori, L'imprenditore Antonella Carollo, Avv Fabrizio Dioguardi, ed il Giornalista ANSA Adolfo Fantaccini
Di Giuliana Sgroi

1 commento:

Gigino ha detto...

Con molto piacere vi seguirò come sempre in bocca al lupo gigioni .....