mercoledì 19 settembre 2012

Riparte CentroCampo edizione 2012/013

E’ ripartita la nuova stagione tv 2012- 2013 di Centrocampo, il talk show sportivo ideato e condotto da Giusy Randazzo. Tante le novità di questa nuova edizione a partire dalla Rete. Infatti, tutti gli appassionati di calcio,
in diretta a partire dalle ore 21.00.potranno seguire i dibattiti della trasmissione sul canale digitale 19 di TeleOne ogni lunedì
La scenografia del programma si è ampliata ed arricchita e l’attenzione è ancora di più concentrata sugli ospiti dello speaker show. Largo spazio è dedicato all’interazione con i telespettatori tramite il web, attraverso vari canali: facebook e twitter. Tanta simpatia ancora grazie alle esilaranti battute del comico Tony Carbone arricchito dalla presenza femminile di Cindy Cabry e Giuliana Sgroi, ma non mancano come sempre ospiti d'eccezione come: Roberto
Gueli Giornalista, Antonina Carollo
Imprenditore, Pippo Russo segretario provinciale Palermo, Adolfo Fantaccini Giornalista
ANSA, Fabrizio Dioguardi Avvocato, la simpatia di Tony Carbone e Domenico Simonetti,
per l'angolo della curiosità la splendida bellezza mediterranea di Deborah Serina. Quindi calcio e tanta ironia. Un modo per intrattenere lo spettatore,in un talk sapientemente strutturato dalla conduttrice ed ideatrice Giusy Randazzo, non solo con le discussioni ,(mai estremamente tecniche), che si dipanano attorno al pallone, ma anche con il sorriso, perché il calcio è un gioco e deve essere divertente, almeno per i tifosi!Non vi resta che seguire la trasmissione ogni lunedì per tutta la stagione calcistica sul canale 19 di TeleOne.
Di Alessandra Costanza

Alla prima puntata di “Centrocampo, condotto come sempre da Giusy Randazzo e con la presenza di eccellenti ospiti, vista la demoralizzante posizione in classifica del Palermo, si è respirata amarezza e sconforto per quelli che potranno essere gli obiettivi e traguardi di questa stagione.

Il giornalista rai Roberto Gueli, e ancor di più il giornalista ansa Fantaccini e l’ avv. Dioguardi hanno dichiarato la loro posizione scettica, anzi proprio pessimista riguardo le sorti della squadra, pensando addirittura alla possibilità di retrocessione in b.

Ma in un intervento abbastanza risoluto, Simonetti, ha spinto alla riflessione un po’ tutti, affermando che anche nei peggiori momenti come questo il tifoso deve sempre restare vicino e fedele ai colori della sua città. Inoltre lo stesso ha dato merito, nonostante le ultime scelte contestabili, a quanto fatto per la città e squadra del Palermo dal presidente Zamparini, tenendo conto che è friulano e che se lui lasciasse la squadra le sorti potrebbero essere ben peggiori.

Sicuramente, non si poteva fare a meno di discutere anche dell’esonero di Sannino e la chiamata di Gasperini.

Ma “Centro campo”, nonostante sia un talk show sportivo, spesso si trasforma in un salotto dove gli argomenti affrontati sono svariati. Ieri, grazie alla presenza del segretario dell’idv Pippo Russo e dell’imprenditrice Antonella Carollo, ci si è imbattuti in una discussione di carattere sociale, politico ed economico.

Anche quest’anno vi è stato l’angolo dedicato al gossip e curiosità, gestito da Debora Serina, con un intervista a Maurizio Midulla che ha presentato ai telespettatori il concorso “miss mediterraneè”.

Inoltre, la parte telematica gestita da Cindy Cabri e Giuliana Sgroi è stata ben curata: le due ragazze hanno letto i messaggi del pubblico da casa e hanno posto dei quesiti agli ospiti presenti.

Non è mancato neanche il tocco di simpatia e allegria di Tony Carbone, che in chiusura ha raccontato una delle sue barzellette per terminare la prima puntata con il sorriso sulle labbra.

Vi diamo appuntamento a lunedì 24 settembre ore 21 sempre su teleone (canale 19 digitale terrestre).

Giuliana Sgroi

Nessun commento: